Foodosophy

Biscotti al burro di arachidi con noci Pecan e cioccolato – Peanut Butter Cookies with Chocolate Chip and Pecans

  

settembre 30, 2019

Questa ricetta è per tutti voi appassionati di burro di arachidi:) Come già sapete, adoro fare i biscotti.  Ogni volta che ho voglia di fare qualcosa di semplice, veloce e non troppo dolce, scelgo di fare questa ricetta!

  • Prep: 8 mins
  • Cook: 15 mins

Ingredients

250 g Burro di arachidi

150 g Zucchero di canna

300 g Farina 00

1 Cucchiaino di bicarbonato di sodio

1 Uovo

100 g Gocce di cioccolato

150 Noci Pecan tritate grossolanamente

1 Pizzico di sale

English version

250 g Peanut Butter

150 g Brown Sugar

300 g All-purpose flour

1 tsp Baking Soda

1 Egg

100 g Chocolate Drops

150 g Pecan Nuts, coarsely chopped

1 pinch Salt

Directions

1In una planetaria, mettete il burro di arachidi, lo zucchero, l’uovo, la farina e il bicarbonato e mescolate. Aggiungete ora le gocce di cioccolato e le noci Pecan. Amalgamate con un cucchiaio di legno.

2Rivestite con della carta forno due leccarde. Con un cucchiaino prelevate parte del composto. Formate delle palline e posizionatele sulla leccarda ben distanziate le une dalle altre.

3Infornate a 180° per circa 15 minuti finché saranno dorati. Sfornate, lasciate raffreddare e conservateli in una scatola di latta.

English version

1In a food processor, blend together peanut butter, sugar, egg, flour and baking soda. Now add the chocolate chips and pecans. Mix with a wooden spoon.

2Line baking sheet with parchment paper. Make 1.75 inch balls. There will be about 30 balls. them. Put them in the baking sheet. Sprinkle some more chocolate chips and chopped pecans that you left aside and press a bit.

3Bake at 180° for 15 minutes or until golden brown. Take out of the oven to cool in the baking sheet for a few minutes, then transfer to wire rack to cool completely.

00:00

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *